Registro Imprese on line

www.registroimprese.it è il nuovo portale del registro delle imprese che consente a chiunque ne abbia interesse di ottenere gratuitamente informazioni di base sugli otre 6 milioni di imprese operanti nel territorio nazione ed iscritte nel Registro delle Imprese.

E’ altresì possibile, sostenendo costi contenuti, richiedere informazioni più approfondite sulle singole imprese, nonché copie di atti e documenti pubblicati a norma di legge nel registro, ed elenchi di imprese selezionate in base al settore di attività, numero dipendenti, volume di affari, localizzazione geografica etc.

Dal portale è possibile inviare telematicamente pratiche indirizzate al Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL ed Albo Imprese Artigiane, tramite la Comunicazione Unica.

Il sito permette infine di accedere alla banca dati dei Protesti, dei Marchi e Brevetti e ai Registri Europei delle Imprese (EBR).

VALUTA IL CONTENUTO DI QUESTA PAGINA
Ti è stata utile questa informazione?
Visualizza tutti

RIFERIMENTI