WORKSHOP SU E-COMMERCE E ANALISI DEI DATI

Ultimo incontro il 7 dicembre di "Eccellenze in digitale" dedicato alla digitalizzazione delle imprese.

pubblicata il 03/12/2017

Giovedì 7 dicembre alle ore 15, presso la sala Consiglio della Camera di Commercio Viterbo in via Fratelli Rosselli n. 4. workshop gratuito dedicato a "E-Commerce e analisi dei dati".

L'incontro è organizzato nell'ambito del progetto nazionale "Eccellenze in Digitale" di Google eUnioncamere, sviluppato con l'intento di avvicinare le imprese al web. A condurlo  Marco Di Cosmo, esperto di web marketing e comunicazione e tutor di “Eccellenze in digitale”.

Nel dettaglio si parlerà di:
- Chi può vendere online? Come vendere online?
- Utilizzo e ottimizzazione di un e-Commerce
- Portare traffico al tuo e-Commerce
- Analisi dei Dati

DESTINATARI
L’incontro si rivolge in modo particolare a imprenditori di micro e piccole imprese, professionisti, neolaureati, aspiranti imprenditori e funzionari interessati a conoscere le opportunità che internet mette a disposizione del mondo imprenditoriale.

La partecipazione è gratuita.

POST SEMINARIO: PROGRAMMA DEL FOLLOW UP DI APPROFONDIMENTO
Al termine di ciascun seminario il tutor sarà a disposizione degli imprenditori il follow up di approfondimento:
- Come analizzare i dati del tuo sito
- Presenza Online, Creazione e Ottimizzazione del sito web
- Indicizzazione su Google Maps
- Ricerca di parole chiave e trend di mercato
- Google Adwords

ISCRIZIONI
Per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza all’email urp@vt.camcom.it o cliccare il bottone sottostante. Per coloro che si sono già iscritti ai precedenti seminari o vi hanno partecipato non è necessario inviare mail di conferma.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
AI partecipanti sarà rilasciato, su richiesta, attestato di partecipazione agli incontri.

Punto Impresa Digitale, tel. 0761.234473 – 0731.234469 / urp@vt.camcom.it