WORKSHOP "LA VIA DEL GRANO"

Venerdì 7 luglio 2017, alle ore 17, iniziativa del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile.

pubblicata il 30/06/2017

Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio Viterbo, organizza il workshop "LA VIA DEL GRANO". L'appuntamento è per venerdì 7 luglio 2017 alle ore 17 nella sala conferenze dell'Ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

Introduce
Federica Ghitarrari vicesegretario generale Camera di Commercio Viterbo

Interventi
"Il grano quale nuova risorsa per l’imprenditorialità" di Serenella Papalini presidente Comitato Imprenditoria Femminile Camera di Commercio Viterbo

"Presentazione progetti Farina del tuo sacco e La strada del grano" di Marco Di Fulvio Associazione O.R.T.O.

"Accoglienza sul campo: fra agricoltura sociale e turismo esperienziale" di Francesca Durastanti agronoma sociale

"Aumento delle intolleranze alimentari al frumento: Si? No? Perché?" di Stefania Masci docente Università degli Studi della Tuscia

Dibattito

Al termine degustazione di prodotti e ricette guidata dal commento di un produttore di cereali biologici ritrovati a cura di Associazione O.R.T.O.

INFORMAZIONI

Per motivi organizzativi si richiede di confermare la propria presenza inviando una mail a: imprenditoria.femminile@vt.camcom.it.

La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni: Segreteria Comitato per la Promozione Imprenditoria femminile, tel. 0761.234427 / imprenditoria.femminile@vt.camcom.it /