VINITALY 2018 A VERONA DAL 15 AL 18 APRILE (scad. 18.02.2018)

La Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione delle imprese laziali alla manifestazione fieristica Vinitaly, uno dei principali appuntamenti della produzione vitivinicola a livello mondiale, in programma a Verona dal 15 al 18 aprile 2018.

pubblicata il 09/02/2018

La Camera di Commercio di Viterbo ha il piacere di informare che la Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione fieristica Vinitaly, in programma a Verona dal 15 al 18 aprile 2018.

La manifestazione rappresenta uno dei principali appuntamenti della produzione vitivinicola a livello mondiale.

Le aziende interessate sono invitate ad inviare la domanda di partecipazione compilando le schede che seguono, entro e non oltre il 18 febbraio 2018, via mail a ape@arsial.it

Non saranno prese in considerazione schede di adesione prive dell’attestazione dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione.

In allegato si trasmette l’avviso pubblico completo di domanda di partecipazione per il prossimo Vinitaly, in programma a Verona dal 15 al 18 aprile p.v.

Per ulteriori informazioni:

Camera di Commercio di Viterbo