TUTTE LE NOVITÀ DI INTERNET PER SVILUPPARE IL BUSINESS

Alla Camera di Commercio Viterbo giovedì 6 aprile il primo seminario informativo di “Eccellenze in digitale” il progetto nazionale di Unioncamere e Google per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese.

pubblicata il 31/03/2017

Viterbo, 30 marzo 2017 – Dopo il grande successo degli scorsi anni anno tornano alla Camera di Commercio Viterbo gli incontri di “Eccellenze In Digitale”, il progetto nazionale di Google e Unioncamere, finalizzato ad avvicinare e far crescere le piccole e medie imprese sul web.

L’appuntamento è per giovedì 6 aprile alle ore 15,  presso la sala consiliare in via Fratelli Rosselli n. 4, dove si terrà il primo di sei seminari informativi dedicato a “Tutte le novità sulla presenza on line: strumenti per sviluppare il business con internet” e sarà condotto da Marco Di Cosmo, esperto di web marketing e comunicazione e tutor di “Eccellenze in digitale”.

I prossimi incontri affronteranno i seguenti argomenti: “Industria 4.0” (martedì 9 maggio 2017); “Il mondo del mobile” (giovedì 6  Luglio 2017); “Il Cloud: Piattaforme app per l’efficienza gestionale e analisi dei dati” (giovedì 14 Settembre 2017); “Fare pubblicità e farsi trovare on line” (giovedì 12 Ottobre 2017); “E-commerce e analisi dei dati on line” (giovedì 7 dicembre 2017).

Gli incontri si rivolgono a imprenditori e professionisti, studenti e neolaureati, aspiranti imprenditori e funzionari interessati a conoscere aggiornamenti e strategie che internet mette a disposizione del mondo imprenditoriale per lo sviluppo delle aziende in Italia e all’estero.

Al termine di ciascun seminario, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto.

La partecipazione è aperta a tutti. Per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza all’email urp@vt.camcom.it. Per informazioni: Sportello Digital Marketing, tel. 0761.234473 – 0731.234469 .

Clicca qui per iscriverti