SOL&AGRIFOOD 2018 A VERONA DAL 15 AL 18 APRILE 2018 (scad. 19.02.2018)

La Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione delle imprese laziali alla manifestazione fieristica Sol&Agrifood, in programma a Verona dal 15 al 18 aprile 2018.

pubblicata il 09/02/2018

La Camera di Commercio di Viterbo ha il piacere di informare che la Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione fieristica Sol&Agrifood, in programma a Verona dal 15 al 18 aprile 2018, contestualmente alla manifestazione Vinitaly 2018. La manifestazione rappresenta uno dei principali appuntamenti di promozione delle produzioni olivicole.

Lo spazio espositivo di Regione Lazio e Arsial è pari a 63 mq con 3 lati aperti, nel quale verrà allestita una collettiva di aziende olivicole laziali per un massimo di 9 aziende.

Le aziende interessate sono invitate ad inviare la domanda di partecipazione compilando le schede che seguono, entro e non oltre il 19/02/2018, via mail a ape@arsial.it.

Alla domanda va allegata la copia del bonifico effettuato per il versamento della quota di partecipazione. Non saranno prese in considerazione schede di adesione prive dell’attestazione dell’avvenuto pagamento.

Saranno ammesse a partecipare un numero limitato di aziende (max 9 aziende) e non è prevista la possibilità di condividere lo stand da più aziende.

Le domande di adesione corredate dalla copia del bonifico, saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le domande pervenute dopo la data indicata, saranno prese in considerazione solo in caso di eventuali ulteriori disponibilità.