REGIONE LAZIO: Korea – Italy Business Forum in Rome (scad.22.3.2017)

Incontro a Roma il prossimo 27 marzo dedicato al mercato sudcoreano ed al matching con le realtà economiche del Lazio.


pubblicata il 07/03/2017

L'Ambasciata di Korea in Italia, in collaborazione con la Regione Lazio e Lazio Innova, organizza il prossimo 27 marzo alle ore 9,30 presso il Rome Cavalieri, Via Cadlolo, 101, il primo Korea – Italy Business Forum in Rome, un momento di incontro dedicato al mercato sudcoreano ed al matching con le realtà economiche del Lazio.

L’iniziativa si inserisce nel quadro delle attività promosse dalla Regione Lazio a sostegno dell’internazionalizzazione delle aree di specializzazione produttiva regionale e mira ad offrire orientamento ed informazioni per favorire l’incontro tra la comunità economica del Lazio e quella Coreana. Il Forum infatti ospiterà una delegazione imprenditoriale che incontrerà, attraverso appuntamenti B2B pre-organizzati, le aziende regionali interessate al mercato asiatico.

In caso di interesse a prendere parte al Forum e agli appuntamenti di business è necessario registrarsi attraverso il link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=111 e compilare online la domanda di partecipazione. La procedura di adesione va completata entro e non oltre mercoledì 22 marzo 2017. 

Per scaricare il programma clicca qui.

Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova S.p.A. - Internazionalizzazione, Reti & Studi, tel. 06-60516-711/647/229.

Contattaci

0