CHAMBER MENTORING FOR INTERNATIONAL GROWTH (proroga scad. 31 luglio 2017)

Il progetto "Chamber Mentoring for international growth" offre alle imprese italiane selezionate, l’opportunità di beneficiare gratuitamente del supporto di un Mentor, individuato tra manager o imprenditori di successo di origini italiane operanti all’estero

pubblicata il 22/06/2017

La Camera di Commercio di Viterbo partecipa al progetto Chamber Mentoring for International Growth, iniziativa promossa da Unioncamere, coordinata da Assocamerestero e realizzata in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero (CCIE) e il sistema camerale italiano, in partnership con la/le CCIE di Barcellona.

Il progetto Chamber Mentoring for international growth offre alle imprese italiane selezionate, l’opportunità di beneficiare gratuitamente del supporto di un Mentor, individuato tra manager o imprenditori di successo di origini italiane operanti all’estero.

La Camera di Commercio di Viterbo, ha aderito al progetto Chamber Mentoring per realizzare un’esperienza pilota di scambio professionale e culturale tra un gruppo selezionato di imprese del proprio territorio e un gruppo di “Mentor” aziendali di profilo internazionale individuati dalle CCIE, per sostenere lo sviluppo internazionale delle imprese coinvolte.

A tal fine la Camera di Commercio di Viterbo intende, in particolare, pre-selezionare un gruppo di imprese interessate a beneficiare gratuitamente dell’attività del progetto Chamber Mentoring. In particolare saranno pre-selezionate:

-          N. 2 imprese per il territorio di: Barcellona (Spagna).

Per presentare domanda, le imprese dovranno compilare (esclusivamente on-line) il modulo di candidatura ed accettare il codice etico del progetto all’indirizzo: www.chambermentoring.it  entro e non oltre il 31luglio 2017 (termine prorogato).

In allegato l’informativa completa

Per maggiori informazioni: