PIACERE ETRUSCO: COME PARTECIPARE (scad.26.3.2018)

In programma a Viterbo dal 25 aprile al 1° maggio 2018 in concomitanza con San Pellegrino in Fiore.

pubblicata il 13/03/2018

La Camera di Commercio Viterbo, nell’ambito della manifestazione San Pellegrino in Fiore, sta predisponendo l’organizzazione di uno spazio di promozione e vendita delle eccellenze artigianali e agroalimentari della Tuscia presso Piazza del Plebiscito dal 25 Aprile al 1° maggio 2018.

All’interno del villaggio sarà allestita anche una zona animazione nella quale ogni impresa sarà invitata a proporre un’iniziativa laboratoriale o di presentazione delle proprie produzioni.

Saranno ammesse a partecipare all’evento massimo 25 imprese e/o gruppi di imprese produttrici della Tuscia Viterbese, secondo le modalità indicate nelle Condizioni di partecipazione.

Le imprese interessate a prendere parte all’iniziativa, in base alle condizioni di partecipazione allegate, possono inviare la Scheda di adesione, debitamente compilata in ogni sua parte e corredata degli allegati richiesti, via PEC (internazionalizzazione@vt.legalmail.camcom.it), entro il 26 marzo 2018.

Per ulteriori informazioni: Camera di Commercio di Viterbo - Staff Internazionalizzazione Marketing Turismo e Cultura – Tel. 0761 234403 / 0761 234487 – e-mail: marketing@vt.camcom.it