PERCORSO INFO-FORMATIVO "DALLA COMUNICAZIONE ALL'ESPERIENZA TURISTICA" 29-30 MAGGIO 2018

L’attività info-formativa è finalizzata all’utilizzo degli strumenti di comunicazione digitali, alla creazione di contenuti e alla progettazione di esperienze turistiche.

pubblicata il 07/05/2018

La Camera di Commercio di Viterbo, in collaborazione con Unioncamere Lazio e l’Azienda Speciale Ce.F.A.S, nell’ambito delle attività di sviluppo del sistema turistico locale, promuove una L’attività info - formativa, rivolta agli operatori della filiera turistica del territorio (settori dell’artigianato dell’agroalimentare), è finalizzata all’utilizzo degli strumenti di comunicazione digitali, alla creazione di contenuti e alla progettazione di esperienze turistiche.

L’attività, attraverso l’articolato percorso proposto, vuole coniugare momenti di conoscenza ed approfondimento con incontri operativi personalizzati e finalizzati a favorire la creazione di proposte di comunicazione ed esperienziali.

Per tale ragione il percorso è articolato in una prima fase info - formativa di due mezze giornate e rivolta ad un massimo di 20 operatori della filiera turistica, ad una seconda fase nel corso della quale ad un numero massimo di 6 operatori (selezionati tra i partecipanti all’attività info - formativa) potrà essere dedicata una vera e propria attività dimostrativa in azienda.

La partecipazione all’attività formativa e consulenziale è gratuita.

Le imprese interessate a partecipare, sono invitate a compilare e trasmettere il modulo di iscrizione, entro e non oltre il giorno 25 maggio 2018, via mail al seguente indirizzo: formazione@cefas.org