PERCORSI INFO - FORMATIVI SUL SETTORE TURISTICO (scad. 20.11.2017)

La Camera di Commercio di Viterbo, in collaborazione con Unioncamere Lazio e l’Azienda Speciale Ce.F.A.S, organizza due seminari info-formativi rivolti a titolari e addetti del settore turistico-ricettivo.

pubblicata il 08/11/2017

La Camera di Commercio di Viterbo, in collaborazione con Unioncamere Lazio e l’Azienda Speciale Ce.F.A.S, organizza due seminari info-formativi rivolti a titolari e addetti del settore turistico ricettivo della provincia e a quanti interessati ad approfondire le tematiche legate alla gestione e accoglienza turistica:

• 22, 23 novembre “Ospitalità: Gestione e Cultura dell'Accoglienza”
  • 29, 30 novembre “Customer Experience: perché vale la pena investire in essa?”

I seminari, condotti dalla dott.ssa Maria Luisa Rellini, si svolgeranno presso la sede Ce.F.A.S, Viale Trieste 127, Viterbo, e andranno a toccare le tematiche che più direttamente coinvolgono il rapporto tra struttura di accoglienza e cliente.

La partecipazione agli incontri è gratuita

Le iscrizioni dovranno pervenire via mail all’indirizzo formazione@cefas.org, entro il 20 novembre 2017

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: