ORII DEL LAZIO: POSTICIPATA AL 28 MARZO LA PREMIAZIONE AL TEMPIO DI ADRIANO

Aziende viterbesi in lizza al Concorso regionale organizzato da Unioncamere Lazio per i migliori oli.

pubblicata il 05/03/2017

E' stata posticipata a martedì  28 marzo 2017, a partire dalle ore 11.30 presso il Tempio di Adriano in Piazza di Pietra a Roma, la cerimonia di premiazione della  XXIV edizione del Concorso regionale per i migliori oli del Lazio “Orii del Lazio – Capolavori del gusto” .

Il Concorso è promosso e organizzato da Unioncamere Lazio, Associazione delle cinque Camere di Commercio del Lazio, con il supporto della segreteria tecnica di AgroCamera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la promozione dei prodotti agricoli.
L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto di promozione della filiera agroalimentare, un asset strategico delle attività del sistema camerale regionale allo scopo di valorizzare il patrimonio agroalimentare di qualità del Lazio.

Come di consueto, grazie al supporto della Camera di Commercio Viterbo, sono numerose le imprese della provincia di Viterbo che parteciperanno pountando a qualificarsi anche per accedere al Premio nazioanle Ercole Olivario.