MOA CASA 2017 (scad. 11.10.2017)

Le imprese del settore Arredo e Design in mostra alla Fiera di Roma dal 28 ottobre al 5 novembre 2017.

pubblicata il 04/10/2017

Unioncamere Lazio, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione delle produzioni artigianali, nell’ambito del Protocollo d’intesa firmato tra Regione Lazio-Unioncamere Lazio-Camera di Commercio di Roma, in un’ottica di collaborazione interistituzionale, promuove la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Manifestazione di Arredo e Design “MoaCasa 2017” (sito ufficiale: www.moacasa2017.it) in programma presso la Fiera di Roma dal 28 ottobre al 5 novembre 2017.

La collettiva di Unioncamere Lazio sarà riservata esclusivamente ad un numero selezionato di imprese produttrici delle province di Latina, Frosinone, Rieti e Viterbo.

I settori merceologici ammessi sono:

• Tessuti e rivestimento d'arredo;
  • Carta da parati;
  • Complemento d'arredo;
  • Complementi per la cucina;
  • Tendaggi;
  • Restauro;
  • Infissi;
  • Impiantistica;
  • Ristrutturazione;
  • Climatizzazione.

La partecipazione delle imprese è gratuita.

Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero selezionato di imprese. Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo. Le imprese saranno comunque selezionate ad insindacabile giudizio di Unioncamere Lazio.

La Domanda di partecipazione dovrà essere restituita, debitamente compilata e in conformità alle condizioni di partecipazione, entro e non oltre mercoledì 11 Ottobre 2017 esclusivamente via mail a: unioncamerelazio@pec.it

Per ulteriori informazioni:
Camera di commercio di Viterbo - Staff Internazionalizzazione e Marketing - Tel 0761. 234403 / 234487 – E-mail: marketing@vt.camcom.it

Unioncamere Lazio - E-mail:  areapromozione@unioncamerelazio.it