LA TUA IMPRESA SUI MOTORI DI RICERCA (SEO)

Giovedì 12 ottobre 2017 alla Camera di Commercio di Viterbo workshop gratuito di “Eccellenze in digitale” per imprenditori e professionisti

pubblicata il 09/10/2017

Il posizionamento nei motori di ricerca (SEO) in termini di visibilità, indicizzazione e ranking dei risultati sono i temi centrali del 5° seminario di "Eccellenze in Digitale" 2017, il progetto nazionale di Google e Unioncamere finalizzato ad avvicinare le imprese al web.

Il workshop si terrà giovedì 12 ottobre alle ore 15, presso la sala Consiglio dell’Ente camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 e sarà condotto da Marco Di Cosmo, esperto di web marketing e comunicazione e tutor di “Eccellenze in digitale”.

L’incontro si rivolge in modo particolare a imprenditori di micro e piccole imprese, professionisti, neolaureati, aspiranti imprenditori e funzionari interessati a conoscere le opportunità che internet mette a disposizione del mondo imprenditoriale.

Al termine dell’incontro il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per approfondimenti personalizzati.

Il progetto "Eccellenze in digitale" ha l'obiettivo di diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare ogni tipologia di impresa a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all'estero. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni: Sportello Digital Marketing, tel. 0761.234473 – 0731.234469urp@vt.camcom.it