ISTITUITO NUOVO ELENCO FORNITORI DELL'ENTE CAMERALE

Approvato il nuovo “Regolamento di Gestione Elenco Operatori Economici della Camera di Commercio Viterbo per Affidamento Lavori, Forniture e Servizi”.


pubblicata il 10/08/2017

La Camera di Commercio  Viterbo ha istituito un elenco per l’individuazione degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate di beni, servizi e lavori il cui valore di stima sia inferiore alla soglia comunitaria (ai sensi dell’art. 36, comma 7 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.)

L’elenco fornitori (Allegato B al regolamento), è organizzato in categorie merceologiche per settore di beni, servizi e lavori .

Nel termine di 30 giorni dalla ricezione delle domande e relativa documentazione di corredo, la Camera di Commercio Viterbo, provvederà, dopo gli opportuni accertamenti in ordine alla completezza della documentazione presentata, all’inserimento nell’elenco. L’impresa potrà poi verificare direttamente le sezioni dell’Elenco nelle quali è stata inserita accedendo al  sito internet dell'Ente camerale sezione  Albo Fornitori.

 

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Provveditorato, tel. 0761/234432-471, oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: provveditorato@vt.camcom.it.

Responsabile del procedimento è il Provveditore Roberta Di Pastena

Ai sensi del d.lgs. 196/2003 (Codice Privacy) si informa che:

a) le finalità e le modalità di trattamento cui sono destinati i dati raccolti ineriscono al procedimento in oggetto;

b) il conferimento dei dati costituisce presupposto necessario per l’iscrizione nell’elenco;

c) l’eventuale rifiuto a rispondere comporta esclusione dal procedimento in oggetto;

d) i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati sono: il personale interno dell’Amministrazione implicato nel procedimento, ogni altro soggetto che abbia interesse ai sensi della legge 241/1990, i soggetti destinatari delle comunicazioni previste dalla legge in materia di contratti pubblici, gli organi dell’autorità giudiziaria;

e) i diritti spettanti all’interessato sono quelli di cui all’art. 7 del d.lgs. 196/2003;

f) soggetto attivo nella raccolta dei dati la Camera di Commercio  Viterbo”.

 

Atto Regolamento
All. A) Procedura Operativa per la Gestione Elenco degli Operatori e All.A1 Domanda di Iscrizione

All. B) Elenco Sezioni Operatori Economici
Regolamento Gestione Elenco Operatori Economici

 

Contattaci

0