COMUNE VITERBO: contributo a fondo perduto per nuove attività nel centro storico (scad.31.3.2018)

Finanziamento finalizzato alla creazione di nuove imprese o all'apertura di nuove unità locali nel centro storico di Viterbo.

pubblicata il 11/01/2018

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle politiche di valorizzazione e tipizzazione commerciale del centro storico, intende favorire l’avvio di nuove attività d’impresa commerciali e artigianali agevolando specifiche azioni che mirino a migliorare l’accoglienza e la diversità dell’offerta nella parte storica della città, notoriamente più frequentata dai turisti. A tal fine ha pubblicato il presente Avviso per la concessione di un contributo di a fondo perduto per la creazione di nuove imprese o l’apertura di nuove unità locali nel centro storico di Viterbo e precisamente in una delle Vie o Piazze comprese all’interno delle Aree Pedonali Urbane (APU) come delimitate dalle ordinanze sindacali n. 408/1992 e 489/1993 nonché all’interno del Settore ZTL denominato “Centro Storico” di cui all’ordinanza sindacale n. 6 del 14/1/2017:

Clicca qui per scaricare il bando e modulistica