CAMMINAINTUSCIA 2018: CONCORSO FOTOGRAFICO (scadenza 25.10.2018)

La Camera di Commercio, nell’ambito della manifestazione “CamminainTuscia 2018”, indice un concorso video-fotografico per raccogliere immagini dell’antico percorso della Via Francigena della Tuscia.

pubblicata il 02/07/2018

La Camera di Commercio di Viterbo, nell’ambito della manifestazione “CamminainTuscia”, terza edizione del cammino lungo la Via Francigena della Tuscia che si svolgerà dal 3 al 10 ottobre 2018, indice un concorso video-fotografico allo scopo di raccogliere immagini per far conoscere le bellezze e luoghi dell’antico percorso della Via Francigena della Tuscia.

Il concorso si pone l’obiettivo di raccontare una storia attraverso le immagini, che colga lo spirito di valorizzare e promuovere il tratto della Via Francigena nel nostro territorio attraverso la realizzazione di immagini significative dei suoi aspetti culturali, ambientali, storici, enogastronomici ed architettonici.

La partecipazione è individuale e il concorso aperto a tutti i partecipanti al cammino da Proceno a Roma organizzato dalla Camera di Commercio di Viterbo, dilettanti e professionisti, senza limiti di età, ad esclusione degli organizzatori e degli sponsor.

La partecipazione al concorso è gratuita e ai primi 3 classificati verranno assegnati premi consistenti in panieri di prodotti tipici a Marchio Tuscia Viterbese.

La domanda di partecipazione, corredata dalle immagini video/fotografiche realizzate dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Viterbo via mail (marketing@vt.camcom.it) entro il 25 ottobre 2018.

Si comunica, inoltre, che nella sezione dedicata alla Francigena della Tuscia del Portale camerale Tuscia Welcome (www.tusciawelcome.it) è possibile reperire tutte le informazioni utili e la modulistica per aderire al cammino.