CAMMINAINTUSCIA 2018: ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE DELLA TUSCIA

Dal 3 al 10 ottobre da Proceno a Monterosi l’evento organizzato dalla Camera di Commercio Viterbo per valorizzare l’antico cammino dei pellegrini.

pubblicata il 05/06/2018

Sulla scia del successo delle precedenti edizioni, la Camera di Commercio di Viterbo sta organizzando la manifestazione Cammina in Tuscia 2018, percorso promozionale sulla Via Francigena della Tuscia. Il Cammino partirà da Proceno il 3 ottobre e arriverà a Monterosi il 9 ottobre. Il 10 ottobre sarà organizzato un transfer per accompagnare i pellegrini interessati all’udienza papale del mercoledì.

Per la partecipazione al percorso è previsto il pagamento di una quota di iscrizione poco più che simbolica a titolo di parziale rimborso spese:

• € 5 a persona per la prima giornata,
  • € 3 per ogni giorno aggiuntivo al primo
  • € 10 per il transfer a Roma e ritorno per l’udienza papale.

In questi costi saranno compresi assistenza di base lungo il percorso, punti acqua, eventuale accompagnamento al punto di partenza della tappa, partecipazione ai piccoli eventi di accoglienza all’arrivo presso ogni Comune. Inoltre, ad ogni partecipante che ci comunicherete sarà fornito, un kit di benvenuto contenente gadget e tipicità (fino a esaurimento), supporti informativi e Credenziale ufficiale del pellegrino.

Si precisa che è previsto un numero massimo di iscrizioni consentite, oltre il quale non saranno accettati ulteriori partecipanti.

Per ulteriori informazioni:
Staff Internazionalizzazione Marketing Turismo e Cultura