BUY LAZIO 2018: COME PARTECIPARE (scad. 21.06.2018)

La XXI edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 20 al 23 settembre 2018 a Roma.

pubblicata il 31/05/2018

La Camera di Commercio di Viterbo ha il piacere di comunicare che Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit-Agenzia Nazionale del Turismo, la Regione Lazio-Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo, organizza la XXI edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 20 al 23 settembre 2018. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore.

Al fine di offrire alle imprese del Lazio nuove opportunità d’affari, oltre i Buyers generalisti selezionati dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica e del Nord America, saranno invitati operatori appartenenti al settore MICE. Al fine di assicurare un valore aggiunto al Workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Per le imprese aderenti al Progetto Tuscia Welcome è prevista, inoltre, la possibilità di partecipare al Buy Lazio in forma associata a quota agevolata.

Le imprese interessate a partecipare al Workshop Buy Lazio, in programma venerdì 21 settembre a Roma presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma (Piazza di Pietra), sono invitate a compilare e inviare la domanda di partecipazione, corredata di copia del bonifico effettuato entro giovedì 21 giugno 2018 (e-mail buylazio@unioncamerelazio.it - fax 06 6785516).

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione e partecipazione alla manifestazione e per la presenza dell’azienda sul catalogo ufficiale del Buy Lazio si prega di prendere attenta visione del regolamento di partecipazione e della relativa modulistica.

Per ulteriori approfondimenti è possibile contattare: Camera di Commercio di Viterbo - Staff Internazionalizzazione Marketing Turismo e Cultura (marketing@vt.camcom.it); Unioncamere Lazio - Area Promozione (areapromozione@unioncamerelazio.it).