ARSIAL: L’Ortofrutta del Lazio a Rome Table 2017 (scad.18.10.2017)

Il sostegno di Arsial alle aziende che intendono partecipare all'evento in programma il 7 novembre a Roma.

 


pubblicata il 12/10/2017

A partire dal prossimo 7 novembre si svolgerà a Roma, all’Hotel Parco dei Principi, “The Rome Table – Fresh World B2B Meetings”, un’occasione di confronto B2B, a livello internazionale, con buyer’s del settore ortofrutticolo.

La manifestazione, a cui Arsial ha offerto il proprio patrocinio, si avvale della partnership di organizzazioni e consorzi che si distinguono per essere tra i più importanti del panorama ortofrutticolo italiano, tra cui Fruitimprese, Alleanza delle Cooperative Ortofrutticole, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, CSO Italy e Italmercati.

Arsial ha ritenuto di patrocinare l’iniziativa, al fine di favorire la partecipazione del comparto ortofrutticolo del Lazio, offrendo agli operatori un’occasione di confronto e contatto commerciale con oltre 40 buyer’s stranieri provenienti da 20 diversi Paesi.

Trattandosi di un’iniziativa concepita all’interno di grandi gruppi del settore, l’Agenzia consiglia la partecipazione alle Organizzazioni dei Produttori del comparto ortofrutticolo e a quelle imprese che detengano una sufficiente capacità ed esperienza nella gestione di flussi di esportazione.

Le aziende interessate sono invitate a presentare la propria candidatura entro il 18/10/2017.

Per maggiori dettagli:

Contattaci

0