ALTERNANZA: SEMINARI PER GLI STUDENTI DEGLI ISTITUTI SECONDARI

In preparazione un calendario di appuntamenti coinvolgendo Enti di formazione e orientamento, Ordini professionali e Associazioni imprenditoriali e sindacali.

pubblicata il 13/12/2017

Per l’anno scolastico 2017-2018, la Camera di Commercio Viterbo  sta definendo un’offerta formativa articolata in seminari rivolti agli studenti degli Istituti scolastici secondari superiori della provincia di Viterbo.

In tal senso si intende si invitano Enti e Organismi deputati alla formazione e all’orientamento, Ordini professionali, Associazioni imprenditoriali e sindacali a formulare la proposta di moduli seminariali, ciascuno su tematiche afferenti il proprio ambito di attività o su altre tematiche ritenute di interesse.

Le domande di adesione, da compilare utilizzando l'apposito modulo e inviare alla mail  alternanza@vt.camcom.it, dovranno pervenire entro il prossimo 12 gennaio 2018. Si invita a precisare i contenuti, rinviando comunque la puntuale articolazione e le modalità di svolgimento ad una fase di raccordo successiva alla sottoscrizione di specifico protocollo di intesa.

L'Ente camerale si riserva la possibilità di prevedere anche il riconoscimento di un corrispettivo una tantum da definire per la prestazione oggetto del protocollo, in relazione alle linee di azione da porre in essere nell’ambito del progetto alternanza scuola lavoro.

Per ulteriori informazioni: Tel. 0761.234408 - 0761.234427 - 0761.234406 / alternanza@vt.camcom.it