Costituzione Nuova Camera di Commercio Rieti - Viterbo

A seguito della norma di riforma delle Camere di commercio, d. lgs. 219/2016, l’8 agosto scorso il Ministero dello Sviluppo Economico ha emanato il Decreto di istituzione della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Rieti-Viterbo, Decreto entrato in vigore il 19 settembre 2017, con la pubblicazione nella G.U. n.219 di pari data).

Con lo stesso Decreto Ministeriale, Il Segretario Generale della Camera di Commercio di Viterbo, Francesco Monzillo, è stato nominato Commissario ad acta con il compito di avviare le procedure per la costituzione del Consiglio della nuova Camera di Commercio I.A.A. di Rieti-Viterbo, nonché svolgere tutte le azioni propedeutiche necessarie alla costituzione del nuovo Ente.

dati aggiornati al 27 Ottobre 2017