Costituzione Camera di Commercio Rieti-Viterbo

Le informazioni pubblicate nella presente sezione del sito hanno uno scopo puramente informativo e sono finalizzate ad agevolare la predisposizione della documentazione prevista dalla procedura di costituzione del Consiglio camerale della nuova Camera di Commercio di Rieti e Viterbo per le organizzazioni che vi intendono partecipare. Non esimono gli interessati dalla conoscenza delle disposizioni di legge e di regolamento vigenti.

In data odierna (1 marzo 2018) sono avviate le procedure di costituzione del Consiglio camerale volte a determinare il grado di rappresentatività delle Organizzazioni imprenditoriali, delle Organizzazioni sindacali dei lavoratori e delle Associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti, nel rispetto delle modalità stabilite dal citato D.M.n.156/2011

Le candidature dovranno pervenire, a pena di esclusione dal procedimento, entro 40 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso, e quindi entro martedi 10 aprile 2018 alle ore 15.30 con le modalità prescritte dalla normativa vigente.

Si precisa che il responsabile del procedimento nonché del trattamento dei dati ai fini del D.Lgs.n.196/2003 è il Commissario Ad Acta Francesco Monzillo nominato con Decreto del ministero dello Sviluppo Economico dell'8 agosto 2017 e sostituito con il successivo Decreto dello stesso Ministero del 16 febbraio 2018.

Avviso pubblico riguardante l'avvio delle procedure

Decreto Ministero Sviluppo Economico 16 febbraio 2018

Norma statutaria