Call Center Registro Imprese

199 206017: Il Call Center del Registro Imprese della Camera di Commercio Viterbo

Il Call Center del Registro Imprese della Camera di Commercio di Viterbo è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

Il costo della chiamata al minuto da rete fissa è di 2,69 centesimi con uno scatto alla risposta di 6,22 centesimi. Il costo della chiamata da rete mobile varia in funzione dell’operatore di riferimento con una tariffa massima di 42,70 centesimi al minuto e scatto alla risposta di 18,30 centesimi (gli importi sono tutti espressi in euro e Iva inclusa).

Il servizio telefonico offre assistenza su: Registro Imprese, REA e Albo imprese artigiane; Portale Telemaco, firma digitale e applicativi di compilazione delle pratiche quali Comunica Fedra e Comunica Starweb; Supporto tecnico front office SUAP; Diritto annuale.

TASTO 1: REGISTRO IMPRESE, REA E ALBO IMPRESE ARTIGIANE

• Compilazione della modulistica informatica per pratiche Registro Imprese/REA e Albo imprese artigiane;
  • Predisposizione della pratica ComUnica ( compilazione con i programmi Fedra e StarWeb, costi, allegati ,condizioni per l’iscrizione e deposito, firme );
  • Deposito dei bilanci di esercizio delle società di capitale;
  • Requisiti necessari per l’avvio di un’attività d’impresa;
  • Predisposizione delle denuncia di inizio attività per autoriparatori, impiantisti, imprese di facchinaggio e di pulizia, commercio all’ingrosso;
  • Predisposizione delle domande e delle denunce relative agli agenti e rappresentanti di commercio agli agenti di affari in mediazione e compilazione –generazione- della scia;
  • Utilizzo del software di firma digitale DIKE;
  • Attivazione e utilizzazione del collegamento telematico con le Camere di Commercio per la spedizione delle pratiche e l’interrogazione delle banche dati;
  • Gestione amministrativa del prepagato Telemaco Pay
  • Visure, certificati, copie atti ed elenchi;
  • Vidimazione libri sociali.

TASTO 2: AGGIORNAMENTI SULLO STATO DELLE PRATICHE REGISTRO IMPRESE

• Informazione sullo stato di avanzamento delle singole pratiche Registro Imprese/REA e sui motivi delle sospensioni (per avere queste informazioni è necessario indicare il n. REA o il codice fiscale dell’impresa o il numero di protocollo della pratica)

TASTO 3: SUPPORTO TECNICO FRONT OFFICE SUAP

Istanze allo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) connesse a pratiche Registro Imprese/REA

NUMERO 4: DIRITTO ANNUALE

Informazioni generali sugli importi del diritto annuale.

Informativa Privacy servizio Call Center

Ai sensi degli articoli 7 e 13 del D. Lgs n. 196/03 “Codice in materia di protezione di dati personali”

Il trattamento dei dati forniti al servizio di call center della società IC Service Srl, sarà improntato ai principi di liceità, correttezza e trasparenza, nel rispetto e tutela della riservatezza e dei diritti riconosciuti dalla vigente normativa.

L’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” prevede l’informativa relativa al trattamento dei dati personali, sensibili e giudiziari dell’interessato.

VALUTA IL CONTENUTO DI QUESTA PAGINA
Ti è stata utile questa informazione?
Visualizza tutti

REGISTRO IMPRESE