Eventi e Manifestazioni Fieristiche

La Camera di Commercio di Viterbo, direttamente o di concerto con il sistema camerale o con altri organismi regionali o nazionali, organizza la partecipazione a manifestazioni fieristiche sia nazionali che estere al fine di favorire l’inserimento delle imprese locali nei mercati nazionali ed stranieri.

Ogni anno vengono organizzate manifestazioni fieristiche per diversi tipi di settori: turistico, artigianato ed agroalimentare.

L’ufficio Marketing e Internazionalizzazione fornisce, inoltre, agli operatori informazioni in generale su tutte le manifestazioni fieristiche settoriali in Italia ed all’estero.

E’ possibile effettuare, anche prima della data prevista per la presentazione delle domande, una manifestazione di interesse all’iniziativa, la quale non sostituisce in alcun modo l’effettiva domanda di partecipazione.

PIACERE ETRUSCO: ARTI E SAPORI DELLA TUSCIA
Marketing e internazionalizzazione

Dal 19 aprile al 1° maggio tra Roma e Viterbo tra degustazioni guidate, incontri, mostra-mercato e laboratori per bambini per i pordotti tipici della Tuscia.

FIERA AGRALIA A SORA (scad.6.2.2017)
Marketing e internazionalizzazione

Opportunità di partecipazione gratuita per 5 imprese della Tuscia alla Fiera Nazionale dell’Agricoltura e dell’Ambiente in programma dal 10 al 12 marzo 2017.

PIACERE ETRUSCO A VITERBO PER SAN PELLEGRINO IN FIORE (scad.10.3.2017)
Marketing e internazionalizzazione

Come artigiani, produttori, botteghe del gusto e ristoranti possono partecipare alla manifestazione in programma dal 19 aprile al 1° maggio.

5 MILIONI DI EURO PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE (dal 14.02.2017)
Marketing e internazionalizzazione

In arrivo contributi a fondo perduto per progetti di pomozione all'estero di piccole e medie imprese

81^ Mostra Internazionale dell'Artigianato a Firenze (scad.28.2.2017)
Marketing e internazionalizzazione

Opportunità di partecipazione per 16 imprese artigiane nello stand della Regione Lazio.

Come partecipare al Vinitaly 2017 (scad.8.02.2017)
Marketing e internazionalizzazione

In programma a Verona dal 9 al 12 aprile 2017  il Salone Internazionale del vino e dei distillati.

FOCUS SULLE PROSPETTIVE DI SVILUPPO DELLA VIA FRANCIGENA
Marketing e internazionalizzazione

Martedì 29 novembre 2016 al CeFAS incontro formativo rivolto a operatori turistici, produttori agroalimentari e artigiani, rappresentanti di Comuni e Pro loco

A MOA CASA IN MOSTRA L?ARREDO FIRMATO TUSCIA VITERBESE:
Marketing e internazionalizzazione

18 imprese artigiane alla Fiera di Roma con il supporto della Camera di Commercio di Viterbo

EXPORT: FOCUS PAESE SU PENISOLA SCANDINAVA

Seminario Lunedì 21 novembre 2016 - ore 9,30 alla Camera di Commercio Viterbo

ARTI & MESTIERI EXPO 2016 (scad.17.11.2016)
Marketing e internazionalizzazione

Informazioni alle imprese per partecipare all'Happening del Regalo a Roma dal 15 al 18 dicembre 2016.

INTERNAZIONALIZZAZIONE: SEMINARIO SU TRIANGOLAZIONI CON OPERATORI COMUNITARI ED EXTRACOMUNITARI
Marketing e internazionalizzazione

Il 14 ottobre saranno trattati gli aspetti doganali e fiscali, le tecniche, documentazione e gestione delle problematiche nelle operazioni di import/export.

AUTO-ENERGY PROJECT: INCONTRI D'AFFARI CON OPERATORI KAZAKI E SUDAFRICANI (scad.06.10.2016)
Marketing e internazionalizzazione

Come partecipare all'incoming il 14-15 Novembre 2016 a Roma con operatori dei  settori Automotive, Energia, Aerospazio e Food & Beverage.

ARTIGIANO IN FIERA A MILANO (scad.28.8.2016)
Marketing e internazionalizzazione

Modalità di partecipazione alla manifestazione fieristica in programma a Rho (Milano) dal 3 all'11 dicembre 2016.

MOA CASA 2016: LA FIERA DELL'ARREDO (scad.22.7.2016)
Marketing e internazionalizzazione

Le modalità di partecipazione alla manifestazione fieristica in programma a Roma dal 22 ottobre al 1° novembre 2016.

LA VIA FRANCIGENA DELLA TUSCIA: EDIZIONE SPECIALE PER "I CAMMINI DEL LAZIO"
Marketing e internazionalizzazione

Dal 1° al 7 settembre da Proceno alla basilica di San Pietro a Roma percorrendo la Via Francigena

TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO 2016 (scad. 23 giugno 2016)
Marketing e internazionalizzazione

Come partecipare alla grande mostra-mercato di Slow Food in programma a Torino dal 22 al 26 settembre 2016.

BUY LAZIO 2016: COME PARTECIPARE (scad. 20.6.2016)
Marketing e internazionalizzazione

l Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 15 al 18 settembre 2016 a Roma

YACHT MED FESTIVAL-LAZIO INTERNATIONAL: BLUE TUNISIA (scad. 30.6.2016)
Marketing e internazionalizzazione

Collettiva di imprese laziali al porto di Gammarth a Tunisi dal 12 al 16 ottobre

I CAMMINI DEL LAZIO: LA FRANCIGENA DELLA TUSCIA (scad. 26.05.2016)
Marketing e internazionalizzazione

Bando di adesione riservato ai tour operator per il Giubileo della Misericordia

EXPORT MANAGER IN AZIENDA (proroga scad. 15.5.2016)
Marketing e internazionalizzazione

Possibilità per 20 imprese laziali  di accogliere in stage e senza alcun onere i partecipanti al corso di alta formazione sull'internazionalizzazione Master CORCE LAZIO.

VALUTA IL CONTENUTO DI QUESTA PAGINA
Ti è stata utile questa informazione?
Visualizza tutti

RIFERIMENTI

Internazionalizzazione e marketing
Resp. Annamaria Olivieri